A Rimini i magistrati parlano di giustizia con gli studenti
Si è svolto questa mattina, all’interno dell’aula Falcone e Borsellino del tribunale di Rimini, un dibattito aperto sui temi della “giustizia” e della situazione a Rimini e in Italia.Presenti gli stud...

Si è svolto questa mattina, all’interno dell’aula Falcone e Borsellino del tribunale di Rimini, un dibattito aperto sui temi della “giustizia” e della situazione a Rimini e in Italia.
Presenti gli studenti delle scuole "P. Gobetti"di Riccione, "L. Einaudi" e l’I.T.I.S. Iti di Rimini. L’incontro è stato aperto dalla proiezione di un filmato dal titolo”senza Giustizia”, contenete in sintesi i dati di interesse relativi alla situazione di alcuni importanti Uffici Giudiziari mettendo in particolare evidenza gli aspetti problematici delle condizioni lavorative del personale di magistratura ed amministrativo. La giornata è stata organizzata dall’Associazione Nazionale Magistrati sezione di Rimini.
Guarda il servizio video con le interviste a Davide Ercolani Segretario A.N.M. Rimini, Avv. Giovanna Olla Rappresentante Ordine Professionale Rimini e all’ Avv. Roberto Brancaleoni membro del direttivo della Camera Penale di Rimini.
.