Addio Alessandro Sabba, il Novafeltria Calcio ricorda il suo dirigente: "Amico Murdock, sarai sempre con noi"
Alessandro Sabba, il ricordo commosso del Novafeltria Calcio

La morte di Alessandro Sabba, avvenuta in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato (7-8 luglio) ha sconvolto tutta la comunità di Novafeltria, che si è risvegliata sabato mattina con la tragica e inattesa notizia.
Alessandro, 55 anni, era molto noto per il suo lavoro da barbiere, ma anche per gli anni da volontario nella dirigenza del Novafeltria Calcio, che oggi lo ricorda con un post sui social.
“Questo sei (in riferimento alla foto pubblicata) e sarai per sempre nei nostri cuori. Questo eri ieri sera, mentre come sempre eri con noi a lavorare per questi magici colori, il gialloblù che hai dimostrato di amare così tanto”, si legge nella nota.

Il Novafeltria Calcio lo ricorda come “persona splendida e sorridente alla vita. Un patacca (come si scherzava la domenica), un confidente, un giocherellone, un barman, un dirigente, un barbiere, un papà, un marito, un tuttofare, un amico, il nostro amico Murdock“.
“Ale, per sempre sarai con noi e in mezzo a noi – chiosa la nota – Un abbraccio a tutti i tuoi familiari, ma soprattutto a Roberta e Francesco, con tutto il calore che possiamo”.
