Al Greenpass Card Trophy primeggiano Peri e Battistelli

Doppio appuntamento sabato 6 e domenica 7 giugno sul green del Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano.  La prima giornata ha visto protagonisti i giocatori del Greenpass Card Trophy che ha c...

A cura di Redazione
10 giugno 2009 09:29
Al Greenpass Card Trophy primeggiano Peri e Battistelli -
Condividi

Doppio appuntamento sabato 6 e domenica 7 giugno sul green del Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano.
 
La prima giornata ha visto protagonisti i giocatori del Greenpass Card Trophy che ha consacrato in prima categoria il riccionese Andrea Peri, piazzatosi al primo posto e il riminese Mauro Barbini classificatosi primo lordo.
 
Il circuito Greenpass Card Trophy è un circuito a carattere nazionale che si svolge in oltre 100 campi italiani. Ogni concorrente, partecipando alle diverse competizioni, in relazione ai piazzamenti acquisisce dei punti per il ranking nazionale. A fine circuito i primi 50 giocatori classificati accedono alla finale all’estero.
 
Tra i romagnoli sono spiccati in questa competizione i fratelli Pietanesi con Federico 1° in terza cat. e Nicolò secondo in seconda. Sempre in seconda buon primo posto per il cattolichino Riccardo Psatorello. Tra i marchigiani, Ferruccio Carpani di Pesaro si è classificato secondo in terza cat. mentre il suo compaesano Franco Imperiale si è aggiudicato il secondo piazzamento in prima.
 
Domenica 7 bella competizione con il Lions Challenge Valle del Conca 2K9, una gara Stableford su tre categorie che ha visto trionfare l’urbinate Valentino Battistelli in prima cat. con punti 25, su un totale di sessanta partecipanti.
Premio speciale UILG (Associazione Italiana Lions Golfisti) al misanese Massimiliano Villa.
 
E’ stato organizzato anche un evento collaterale con una gara di putting green aperta a tutti allo scopo di raccogliere fondi per il service Lions.
 
Tra i giocatori marchigiani hanno portato a casa la medaglia i pesaresi Maurizio Raspagli (1° senior), Maria Grazia Bardi (prima lady) e Paolo Baronciani (2° in seconda cat.).
Tra i romagnoli invece il misanese Massimiliano Villa (1° in terza cat.), il cesenate Pierpaolo Colombo, il riminese Alberto Bianchi e il riccionese Nicolò Pietanesi, rispettivamente terzo, secondo e primo in seconda cat.; il riminese Federico Fusaroli primo lordo e il cattolichino Riccardo Pastorello, secondo in prima cat.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini