Aziende di San Marino si sfidano a padel: fare gruppo grazie allo sport
È iniziata venerdì 14 giugno la Wonderbay Business Padel Cup, la seconda edizione del Torneo di Padel organizzato da Wonderbay e riservato ad aziende della Repubblica di San Marino.La competizione si...

È iniziata venerdì 14 giugno la Wonderbay Business Padel Cup, la seconda edizione del Torneo di Padel organizzato da Wonderbay e riservato ad aziende della Repubblica di San Marino.
La competizione si svolge nel centro sportivo sammarinese e quest’anno porta sul campo da gioco 10 squadre composte dai dipendenti di diverse imprese: Alutitan, Tecnoal, AC&Dˢ Group (squadra formata da AC&D Solutions, Mondo Immagine Travel, San Marino Welcome, Plus Training System), Audi Reggini, BAC, Colombini Group, Movimento Sportivo Ricreativo ISS – Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino, Karnak e Myo Spa, Marlù Gioielli e SIT Group.
Il calendario di incontri si protrarrà infatti fino al mese di luglio, con partite fissate per tutti i mercoledì e i giovedì sera, in un tour de force che si concluderà con la finalissima di giovedì 24 luglio, che porterà sul podio le tre migliori squadre della competizione.
L’idea della Wonderbay Business Padel Cup nasce per dare alle aziende la possibilità di organizzare un evento di team building per i propri dipendenti e, allo stesso tempo, fare networking tra imprese in un contesto diverso dal quotidiano.
Le aziende possono inoltre contare sulla visibilità fornita dalla copertura mediatica dell’evento: i momenti salienti del torneo sono infatti raccontati giorno dopo giorno attraverso i profili ufficiali Facebook e Instagram del Wonderbay.
