Baseball: domenica Piranhas-Collecchio
Domenica 5 aprile, contro il Collecchio, inizia il campionato di Softball, serie B, delle Piranhas Valmarecchia.Lunedì 6, esordio nel Baseball per la categoria Ragazzi. Domenica alle ore 11, contro il...

Domenica 5 aprile, contro il Collecchio, inizia il campionato di Softball, serie B, delle Piranhas Valmarecchia.Lunedì 6, esordio nel Baseball per la categoria Ragazzi.
Domenica alle ore 11, contro il Collecchio, sul campo comunale di Softball di Villa Verucchio, inizia il campionato di serie B di softball delle Piranhas Valmarecchia che non nascondono l’aspirazione di tentare il grande salto per l’ A2. E tutto è stato fatto per cercare di raggiungere questo risultato, a cominciare dalla scelta del Manager, Paola Marfoglia, coach della nazionale italiana nonchè manager della Selezione Under 22 che lo scorso anno ha portato a laurearsi Campione d’ Europa. Nel roster, oltre le atlete della Valmarecchia Federici Sabrina, Magenta Silvia, Masini Erica, Mazzotti Roberta e Papini Silvia, figurano, in prestito dalle Titano Hornets, Conti Simona e Morri Federica, dal Riccione Softball, Boldrini Samanta, Capriotti Elisa, Cecchini Selena, Molari Giorgia e Molari Simona mentre dal Fastpich Marconi è arrivata Iovenitti Desideria. Completano il quadro, le giovanissime Battisti Silvia e Ragini Maddalena, provenienti rispettivamente dal Rimini Riviera Giovani e dal San Marino Baseball. Lunedì 6 aprile, sempre sul campo amico di Villa Verucchio, alle ore 17,30 è esordio per i Ragazzi baseball che se la vedranno contro i Falcons Torre Pedrera.