Beauty & Wellness alle Befane Shopping Centre
Ultimo, imperdibile e gratuito appuntamento all’insegna della bellezza e del benessere dedicato a tutte le donne. Sino a domenica 3 maggio si terrà l’iniziativa “Di mamma ce n’è una sola”, il progetto...


Ultimo, imperdibile e gratuito appuntamento all’insegna della bellezza e del benessere dedicato a tutte le donne. Sino a domenica 3 maggio si terrà l’iniziativa “Di mamma ce n’è una sola”, il progetto pensato per dare alle donne, ma anche alle famiglie, un modo nuovo per organizzare il proprio tempo libero. Partito a marzo con una prima serie di proposte, il progetto ha da subito incuriosito ed attirato tantissime donne, all’inizio timide ma poi entusiaste fruitrici dei tanti servizi gratuiti per il benessere e la bellezza messi a disposizione presso Le Befane Shopping Centre.
L’obiettivo del progetto “Di mamma ce n’è una sola” è quello di offrire alle donne un’opportunità di divertimento, ma anche di aggregazione e di incontro all’interno di un tempo quotidiano e familiare fatto di tanti impegni e di poco spazio per pensare a se stesse e per coltivare i rapporti sociali.
L’intero progetto ha come palcoscenico le Befane Shopping Centre: nel centro commerciale è stata allestita una postazione, all’interno della quale si alterneranno eventi di diverso genere interamente dedicati alle donne: verranno impartite lezioni di ricamo, lezioni gratuite per apprendere le tecniche di rilassamento, per fare fitness, per rimettersi in forma, per controllare il peso, per rassodare il corpo, ecc; le visitatrici del centro inoltre troveranno presso la postazione personale specializzato che effettuerà un maquillage personalizzato, un massaggio rivitalizzante e tutto quello che la cosmesi e le tecniche di bellezza mettono a disposizione (allungamento unghie, valorizzazione occhi, miglioramento della pelle, e chi più ne ha più ne metta).
Il 10 maggio l’evento “Di mamma ce n’è una sola” si concluderà con una grande sfilata realizzata assieme agli organizzatori dell’evento nazionale Miss Mamma. Tutte le mamme che vi prenderanno parte – al momento sono ben 96 le iscritte – potranno vincere e accedere alla semifinale di Miss Mamma 2009.