"..ci sono stati e ci saranno! pensi di arrivare all’ultima tappa? La più folle biciclettata alcolica avente come tappa 9 bar, ognuna delle quali prevede un drink prestabilito! Evento della riviera di Rimini secondo solo alla notte rosa….anche se ancora per poco!..Moriremo si….Ma non di sete!"
E’questo lo slogan del gruppo che impazza su Facebook. La "Nove bar" lo scorso fine settimana ha fatto, per la terza edizione consecutiva, un raduno a Rimini. Erano più di 700 i giovani che armati di bici e maglia arancione hanno bevuto fino all’alba.
Partecipare è semplice: basta contattarli su facebook e comprare la maglietta ufficiale, che di solito viene venduta qualche giorno prima o che si puo acquistare la sera stessa dell’evento al primo bar obbligatorio dove si fa tappa. La t-shirt permette a tutti i partecipanti di avere prezzi ridotti concordati con i locali durante la serata. Nessun problema di ordine pubblico, rassicurano le forze dell’ordine. Molti i curiosi e la gente comune che è rimasta sorpresa di un tale evento.

Biciclettata alcolica di’la 9bar’a Rimini
NULL