B&PVolley San Marino: ottima la terza.

Ed alla terza di campionato arriva il primo en-plein. Euromac in serie C e Banca di San Marino in serie D colgono importanti affermazioni per il prosieguo dei rispettivi tornei. Entrambe le formazioni...

A cura di Redazione Redazione
26 ottobre 2009 10:32
B&PVolley San Marino: ottima la terza. - 0
Condividi

Ed alla terza di campionato arriva il primo en-plein. Euromac in serie C e Banca di San Marino in serie D colgono importanti affermazioni per il prosieguo dei rispettivi tornei. Entrambe le formazioni del Presidente Gennari si impongono nettamente ai rispettivi avversari posizionandosi in ambiti più consoni alle rispettive ambizioni.
La formazione maschile-impegnata in casa contro Allianz Ras Forlì-domina in poco più di un’ora i tre set conclusi con i parziali 25-13, 25-18 e 25-12.
Sale quindi in classifica ponendosi a ridosso delle posizioni che contano in attesa di andare a sfidare sabato prossimo la terza in classifica in quel di Cesenatico.
Anche la formazione femminile di Serie D domina il derby con l’Athletic Fiat Center Rimini (11-25, 19-25, 22-25) grazie ad una stupenda prova corale. Le ragazze di Renzi in un sol colpo si tirano fuori dalla zona calda della classifica e si preparano a rafforzare la posizione sabato prossimo quando ospiteranno a Serravalle l’Endas Cesena ancora ferma a quota 1.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail