Calcio Real Rimini: terminato il ritiro a Badia Tedalda
Il meteo avverso e il calendario degli impegni ufficiali hanno suggerito allo staff tecnico del Real Rimini F.C. di chiudere anticipatamente la prima fase del ritiro a Badia Tedalda (AR). Il rientro...
Il meteo avverso e il calendario degli impegni ufficiali hanno suggerito allo staff tecnico del Real Rimini F.C. di chiudere anticipatamente la prima fase del ritiro a Badia Tedalda (AR). Il rientro dei biancorossi è previsto per domani sera.Con gli impianti in condizioni non ottimali – al punto di impedire il regolare svolgimento del lavoro preventivato – e la data del 22 agosto (Coppa Italia) all’orizzonte, il tecnico Maurizio Neri ha deciso di tornare a lavorare in città. Da martedì, infatti, il Real Rimini F.C. riprenderà il lavoro a Miramare, sul campo in erba. Il programma prevede doppie sedute quotidiane per tutta la settimana in attesa di definire le coordinate della seconda fase del ritiro che verranno comunicate nei prossimi giorni.
In merito alla questione stadio giovedì pomeriggio il patron Danilo Pretelli e il responsabile tecnico Dario Baccin hanno incontrato in municipio l’assessore allo Sport Donatella Turci e il sindaco Alberto Ravaioli. Il primo cittadino conferma che il Neri sarà dato esclusivamente all’Ac Rimini 1912.“Siamo ancora l’unica società iscritta regolarmente al campionato di Serie D ‘commenta Pretelli’ e ci stiamo adoperando per far valere i nostri diritti”.
Intanto è apparso recentemente sul web il sito http://www.realriminifc.it ma la società con un comunicato alla stampa dice che non è una loro iniziativa e nega ogni coinvolgimento, riservandosi anche di intraprendere azioni legali nei confronti dell’autore.
Nella foto Danilo Pretelli
8.6°