Campionato regionale di potatura dell’olivo a vaso policonico

L’Associazione Regionale tra Produttori Olivicoli dell’Emilia-Romagna (Arpo) organizza la seconda edizione del “Campionato regionale di potatura dell’olivo a vaso policonico”, domenica 28 febbraio 201...

A cura di Redazione Redazione
23 febbraio 2010 12:01
Campionato regionale di potatura dell’olivo a vaso policonico -
Condividi

L’Associazione Regionale tra Produttori Olivicoli dell’Emilia-Romagna (Arpo) organizza la seconda edizione del “Campionato regionale di potatura dell’olivo a vaso policonico”, domenica 28 febbraio 2010 a Coriano, nell’azienda agricola “Il Colle” di Luca Mamprin (via Il Colle 73, Ospedaletto di Coriano – Rimini), con inizio alle ore 10. L’evento si svolge in collaborazione con Provincia di Rimini, Comune di Coriano, Consorzio Agrario Interprovinciale di Forlì-Cesena e Rimini e Agrimacchine Rubicone.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 9, presso la Chiesa di Ospedaletto di Coriano (RN).
I tre primi classificati guadagneranno l’accesso all’ottavo “Campionato nazionale di potatura dell’olivo a vaso policonico” che si terrà a Montopoli di Sabina (RI) il 12 e 13 marzo 2010.

Per info: 0541/741762

A primo classificato andrà una motosega professionale Still modello ms 192t; al secondo un set da potatura composto da forbicione troncarami, forbice campagnola e seghetto; al terzo classificato un paio di forbicione troncarami.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 7 marzo 2010, nel medesimo luogo e con lo stesso programma.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini