Domenica 30 Maggio inaugura la 1° stagione turistica del maxistabilimento Stella Marina, sintesi imprenditoriale eccellente nella categoria turistico-balneare del territorio.
Cattolica, 29 Maggio 2010. Un solo nome per quattro imprenditori.
Domani, alle 18.00, Cattolica festeggia l’avvio della stagione dello stabilimento Stella Marina che unisce sotto di sé la professionalità di Andrea Filippucci, Rita e Valeria Del Bianco, Marco Donati, Gianbattista Della Santina, dinamici rappresentanti della categoria bagnini di Cattolica che hanno intrapreso la finora poco battuta direzione della fusione delle singole concessioni demaniali, unificandone da quest’anno gestione ed amministrazione.
Grazie al progetto di restyling attuato a seguito dell’accordo raggiunto dai quattro operatori, anche Cattolica da quest’estate avrà il suo villaggio vacanze on the beach tutto confort e servizi.
“Nella piena consapevolezza di quale sia la domanda del mercato attuale e dello scenario di riferimento, abbiamo abbracciato la scelta della qualità per poter offrire sempre il meglio alle migliori condizioni, nonostante si trattasse di stabilimenti singolarmente già rinnovati piuttosto recentemente, sul finire degli anni ‘90 ”.
Per rinnovare l’offerta ed allinearla alle aspettative dei turisti, innanzitutto la decisione di affidare il progetto ad uno studio d’architettura, trovando nella Lepri Architetti di Riccione il partner ideale.
Design vista mare quindi per il nuovo maxistabilimento, connotato da richiami alla tradizione marinara del territorio, con le immense vele bianche utilizzate come frangisole per le aree comuni e la scelta del bianco assoluto abbinato al legno, ma anche allo stile mediterraneo più tipico con l’inserimento di numerose aree verdi e l’utilizzo delle palme.
Cuore della maxi area balneare una piscina lunga ben 80 mt – la più spaziosa sul demanio cattolichino – che include un mini percorso spa on the beach: dal nuoto controcorrente alla doccia cervicale fino alla zona idromassaggio.