Celebrazioni lauretane nelle sale del museo
Si è aperta questa mattina nelle sale del museo della Città l’esposizione di sculture di madonne in pietra arenaria dell’artista Natalia Gasparucci alla presenza dell’assessore alle politiche sociali...

Si è aperta questa mattina nelle sale del museo della Città l’esposizione di sculture di madonne in pietra arenaria dell’artista Natalia Gasparucci alla presenza dell’assessore alle politiche sociali del comune, Paola Taddei, del direttore del museo, Pier Luigi Foschi e del colonnello Roberto Lombardelli.
L’assessore Taddei nel discorso di apertura ha descritto l’iniziativa, “in un periodo di crisi economica e di valori”, come momento culturale di rilievo per le pregevoli opere esposte e il profilo di tutto rispetto dell’artista.
La mostra, organizzata nel 90° anniversario della Santa Patrona dal settimo reggimento aviazione dell’Esercito Vega in collaborazione con il Comune di Rimini rimarrà aperta al pubblico nei giorni dal 7 al 12 dicembre 2010 osservando gli stessi orari di apertura del museo della Città.