Centro sportivo Rimini Calcio alla Gaiofana: "Cantiere rispetta i tempi previsti"

Rimini Calcio, proseguono secondo i tempi i lavori per il nuovo centro sportivo alla Gaiofana

A cura di Redazione
16 aprile 2025 12:44
Centro sportivo Rimini Calcio alla Gaiofana: "Cantiere rispetta i tempi previsti" -
Condividi

In una nota la Responsible di Stefano Petracca conferma quanto già riferito dall’amministrazione comunale di Rimini: i lavori al centro sportivo del Rimini Calcio, alla Gaiofana, procedono nei tempi, a dispetto di qualche rumors circolato nelle ultime settimane. Anzi, si precisa che il progetto stia procedendo “a ritmo sostenuto”.

“Il cantiere, avviato a novembre 2024, ha già completato le fasi preliminari e sta avanzando con le opere strutturali, rispettando i tempi previsti. L’obiettivo è inaugurare il centro entro la fine del 2025, offrendo alla città di Rimini un’infrastruttura innovativa che promuova il benessere fisico e sociale“, si legge nella nota.​

La Responsible evidenzia che il progetto di riqualificazione rappresenti “un esempio virtuoso di rigenerazione urbana” che porterà alla trasformazione di una zona storica di Rimini “in un centro all’avanguardia dedicato allo sport, alla salute e all’inclusione sociale”.

“​È un passo significativo verso un futuro in cui salute e sport siano accessibili a tutti: questo centro sarà un punto di riferimento per gli atleti e per l’intera comunità”, commenta il presidente di Responsible, Stefano Petracca.



Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini