Colto da malore si schianta contro un palo della luce: paura per un anziano alla guida

Fortunatamente nessuna conseguenza per l'anziano che ha fatto rientro a casa insieme ai familiari

A cura di Redazione
13 marzo 2024 18:11
Colto da malore si schianta  contro un palo della luce: paura per un anziano alla guida - L'incidente avvenuto in via Coriano a Riccione
L'incidente avvenuto in via Coriano a Riccione
Condividi

Incidente stradale in via Coriano a Riccione nel tardo pomeriggio di oggi (13 marzo). Secondo le prime ricostruzioni un uomo anziano del posto alla guida di una Fiat Panda, probabilmente colto da malore, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo invadendo la corsia di marcia opposta e andandosi a schiantare contro un palo della pubblica illuminazione. Il sostegno, abbattuto, si è poi appoggiato sul tetto del bar adiacente, causando situazione di pericolo.

Subito intervenuti i sanitari del 118 per accettarsi delle condizioni dell’anziano, fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite ed è rientrato a casa insieme ai familiari.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini e i tecnici Enel per la rimozione del palo e la messa in sicurezza della strada.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire queste operazioni e il traffico è stato inevitabilmente deviato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini