Da Zelig e Colorado ad Oltremare di Riccione

Seconda data  per la rassegna comici più divertente dell’estate. Dopo il grande successo di pubblico di Max Giusti, che ha aperto il 13 la rassegna, lunedì 17 agosto vanno in scena “L’ultimo dei Freak...

A cura di Redazione
15 agosto 2009 12:40
Da Zelig e Colorado ad Oltremare di Riccione -
Condividi

Seconda data  per la rassegna comici più divertente dell’estate. Dopo il grande successo di pubblico di Max Giusti, che ha aperto il 13 la rassegna, lunedì 17 agosto vanno in scena “L’ultimo dei Freak” e il “Lettore multimediale”, interpretati da due nomi che troneggiano nel panorama comico contemporaneo, rispettivamente Sergio Sgrilli e “Baz” (al secolo Marco Bazzoni). I due comici saranno protagonisti insieme, ad Oltremare, di una serata che si preannuncia come un crescendo di risate tutta giocata sul filo della musica.

Spetterà a Sgrilli aprire la serata che con la sua esilarante chitarrina  – tra musica, comicità, note e parole – metterà in scena “L’ultimo dei Freak”, spettacolo interattivo e coinvolgente, fatto di battute fulminanti e surreali elucubrazioni.

A seguire l’amatissimo "BAZ"  personaggio unico nel suo genere, grazie al quale Bazzoni ha ottenuto ben dieci premi in otto festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini "BravoGrazie 2006" e il premio "Walter Chiari" come rivelazione comica dell’ anno. Dal 2007 è approdato a "COLORADO" su Italia1 ed è nel cast fisso anche nell’edizione 2008 e 2009. L’avanzatissimo “Lettore multimediale”, riproporrà al parco riccionese i fortunati sketch che lo hanno reso popolare sul palcoscenico e sul piccolo schermo, tra musica e imitazioni per un pieno di divertimento.

Prima dello spettacolo, fissato per le 22.00, grazie alla formula by night per tutti gli ospiti del parco accesso alle attrazioni permanenti e alle ultime novità dell’estate.
In area Fattoria, alle 18.30, appuntamento con le sorprendenti performance di Guilloux, illusionista in arrivo direttamente dalla Francia e vincitore di numerosi premi internazionali.
   
Star co-protagoniste della serata Ulisse, Tabo, Achille, Candy, Pelè, Cleo, Blue e Mary G che accenderanno la Laguna di Taras  alle 21.30, oltre ai due consueti appuntamenti diurni delle 11.30 e delle 17.30.

Oltremare di sera prevede l’accesso anche alle consuete attrazioni del parco: Darwin, il mondo perduto del Cretaceo, Hippocampus, la mostra di cavallucci marini più grande del mondo, le aree di Pianeta Terra e Pianeta Mare, e, naturalmente alle mostre “Evolab”, omaggio all’evoluzione nell’anno delle celebrazioni darwiniane e “Mare Nero”, riflessione creativa e personalissima sul degrado dell’ambiente marino e delle coste.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini