Due nuovi automobili per il Comune di Cattolica donate da Reggini
Cerimonia ufficiale di consegna questa mattina (Giovedì 6 giugno) a Cattolica, da parte del Gruppo Reggini di due automobili al Comune di Cattolica. La consegna, a cui ha partecipato la sindaca Franca...

Cerimonia ufficiale di consegna questa mattina (Giovedì 6 giugno) a Cattolica, da parte del Gruppo Reggini di due automobili al Comune di Cattolica. La consegna, a cui ha partecipato la sindaca Franca Foronchi, si è tenuta nella sede cattolichina della Concessionaria Reggini.
I mezzi consegnati, una Volkswagen Golf e una Skoda Kamiq, verranno utilizzati per le esigenze di mobilità dell’ente, a disposizione quindi del personale e degli amministratori per le esigenze lavorative e gli spostamenti istituzionali, senza costi di acquisto o noleggio per il Comune. Il parco auto del Comune con queste courtesy car si arricchisce così di due veicoli funzionali e di qualità.
Una collaborazione questa, tra il Gruppo Reggini e il Comune di Cattolica, iniziata nel 2012. “Siamo lieti di rinnovare questa preziosa collaborazione – afferma Maria Reggini – e di continuare a sostenere la mobilità del personale comunale per le loro necessità lavorative. Questo impegno rappresenta un ulteriore passo nel nostro contributo alla comunità locale, fornendo veicoli a basso impatto ambientale e a basso consumo per promuovere una mobilità sostenibile”.

Nel contempo, un’importante novità per la concessionaria di Cattolica è l’arrivo del nuovo responsabile di sede, Agostino Squadrani, che accoglie con grande entusiasmo questa sfida: “Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo a Cattolica e di iniziare con il lancio di tre modelli di auto eccezionali, note per la loro qualità e dalle incredibili prestazioni”.