Esibizionisti in azione a Rimini e Riccione

Nella giornata di giovedì, esibizionisti in azione a Rimini e Riccione. In via Bertani, a Rimini, un uomo di 47 anni  è stato denunciato per atti osceni, ma non era la prima volta che girava completam...

A cura di Redazione Redazione
04 luglio 2009 07:14
Esibizionisti in azione a Rimini e Riccione -
Condividi

Nella giornata di giovedì, esibizionisti in azione a Rimini e Riccione. In via Bertani, a Rimini, un uomo di 47 anni  è stato denunciato per atti osceni, ma non era la prima volta che girava completamente nudo in pieno centro storico compiendo atti esibizionisti di fronte a giovani ragazze. I residenti protestano, chiedendo un intevento delle forze dell’ordine, visto che l’uomo si è insidiato in un edificio disabitato già in passato divenuto luogo di accoglienza per sbandati e malviviventi.

A Riccione un 46enne di Cattolica si sarebbe denudato alla fermata dell’autobus agli occhi di una bambina di 12 anni che però con grande freddezza ha chiamato le forze dell’ordine con il proprio cellulare. L’esibizionista, un uomo benestante che vive di rendita, ha opposto resistenza ai carabinieri e dovrà rispondere dell’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail