Fedele alla città di Riccione da circa 30 anni

E’ la storia della Signora Carlotta Redaelli e della sua grande famiglia, composta da tanti nipoti e pronipoti, tutti affezionatissimi alla città della Perla Verde, che ogni anno scelgono come meta tu...

A cura di Redazione
19 giugno 2009 08:38
Fedele alla città di Riccione da circa 30 anni -
Condividi

E’ la storia della Signora Carlotta Redaelli e della sua grande famiglia, composta da tanti nipoti e pronipoti, tutti affezionatissimi alla città della Perla Verde, che ogni anno scelgono come meta turistica per trascorrere le loro vacanze.
 
La Sig.ra Redaelli dalla provincia di Lecco è solita recarsi in villeggiatura a Riccione e soggiornare presso la famiglia Fabbri da circa 30 anni. Per i primi 10 anni presso la pensione “Vitto e Alloggio Del Magno”, in Via Calabria alle Fontanelle, successivamente all’Hotel San Gottardo in Via Tassoni.
L’albergo è gestito della famiglia Fabbri che è riuscita a mantenere negli anni una conduzione familiare creando un’atmosfera accogliente e ospitale per tutti gli ospiti, grazie all’esperienza nel settore ricettivo del titolare, il Sig. Giorgi Fabbri, la moglie Iris, regina dei fornelli e artefice di gustosi piatti della tradizione romagnola, le figlie Arianna, Jenny e Alina.
 
La Sig.ra Redaelli, cliente fedelissima del San Gottardo, festeggerà quest’anno assieme ai titolari i vent’anni di attività dell’albergo.
 
Per omaggiare la fedeltà della signora, il Sindaco Massimo Pironi le ha donato la pergamena di riconoscimento di turista fedele di Riccione.
 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini