Forlì: mezzo kg di cocaina sequestrata. Tre arresti
Tre persone arrestate e 525 gr. di cocaina sequestrata, una quantità che sul mercato avrebbe reso circa 70 mila euro. Questo il bilancio di una operazione antidroga eseguita dagli investigatori della...


Tre persone arrestate e 525 gr. di cocaina sequestrata, una quantità che sul mercato avrebbe reso circa 70 mila euro. Questo il bilancio di una operazione antidroga eseguita dagli investigatori della squadra mobile di Forlì.
Arrestati un piastrellista albanese di 28 anni, Andi Gioni, residente a Cesena, il connazionale Altin Ndoka, di 26, residente a Senigallia (Ancona) come Luca De Gregorio, 27 anni, tassista.
Da tempo la squadra mobile teneva d’occhio il 28enne, anche durante il suo lavoro in un cantiere a Forlì. I controlli si sono fatti più assidui nei giorni scorsi, quando ci sono stati sospetti su un possibile scambio di una grossa partita di droga. Nel pomeriggio di giovedì, nel cantiere dove Gioni stava lavorando è arrivato un taxi condotto da De Gregorio, con a bordo anche il secondo albanese. I tre hanno confabulato per qualche minuto, poi Gioni ha raggiunto la sua vettura, ha preso un pacco ed è salito a bordo del taxi per discenderne di lì a poco e rimettersi a posare piastrelle. Il taxi, seguito dalle auto civetta della polizia, ha imboccato la A14 in direzione di Ancona, ma è stato bloccato nell’area di servizio Bevano dove gli agenti hanno perquisito la vettura e trovato il pacchetto con la droga. I tre sono stati condotti nel carcere di Forlì a disposizione della magistratura.