Frontemare, grande successo per la Charity Night: ricavati 4mila euro per Medjugorje
Alla Charity Night, tutto sold out con 700 posti a sedere rapidamente esauriti

Venerdì sera il Top Club Frontemare ha ospitato un evento che ha richiamato un pubblico numeroso e entusiasta, con 700 posti a sedere rapidamente esauriti. La serata, dedicata alla beneficenza, ha visto un sold out senza precedenti, con circa 4.000 euro raccolti grazie alla generosità degli sponsor. I fondi raccolti contribuiranno a sostenere la realizzazione del primo ospedale di pronto soccorso a Medjugorje, un progetto ambizioso che sta prendendo forma grazie all’impegno della onlus di Paolo Brosio.
Insomma, un vero e proprio sold out per la quarta edizione della Charity Night inventata e organizzata dall’imprenditore Denny Montesi. Bagno di folla per i tanti ospiti vip presenti alla serata, a cominciare dall’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi che, nonostante le stampelle, è apparso in buona forma dopo l’ictus che lo aveva colpito lo scorso giugno. A condurre, in un mix di musica e moda, la showgir Sofia Bruscoli, coudivata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare l’ufficialmente il compleanno di Mario Fucili.
Per la direttrice artistica Cristina Venzi e i fratelli De Luca, titolari del Frontemare, una notte da ricordare. “Nelle serate importanti Rimini riesce sempre a sorprendere, grazie a Montesi e a Paolo Brosio per quest’evento incredibile che ha saputo unire divertimento e beneficienza”.
