Gli Influencer "raddoppiano" in Romagna, dopo il successo estivo torna la rassegna per giovanissimi

Gli influencer protagonisti della versione invernale di RomagnaWow. Gli appuntamenti di Bellaria Igea Marina

A cura di Redazione
11 dicembre 2023 12:50
Gli Influencer "raddoppiano" in Romagna, dopo il successo estivo torna la rassegna per giovanissimi - Andrea Prada con Gianmarco Zagato
Andrea Prada con Gianmarco Zagato
Condividi

Gli Influencer più amati dalle giovani generazioni tornano in Romagna.

Dopo il successo della manifestazione estiva, #romagnawow, dedicata a giovanissimi e che ha visto nelle località di Bellaria Igea Marina, Cattolica, Pinarella di Cervia e Rimini coinvolgere migliaia di famiglie provenienti da ogni parte d’Italia si replica con la versione invernale del progetto, durante le festività Natalizie.

Le prime località coinvolte sono state Forlì, presso il Distretto commerciale Formì, con il meet&greet di Space Family, Aurora Baruto e Gianmarco Zagato, e Cattolica, con lo show di Valerio Mazzei, Deddy e Matteo Romano, dedicato alla Regina dei Ghiacci e alla Luna (simbolo scelto da Visit Romaga per gli eventi di Natale e Capodanno), che hanno registrato una fortissima adesione in termini di pubblico e di contenuti digital.

I prossimi appuntamenti saranno a Bellaria Igea Marina.

Il 16 dicembre è previsto lo show e il meet&greet della youtuber acapodelglobo, il 23 dicembre il firmacopie dei libri di Luca Campolunghi e di Iris DI Domenico.

Il 26 dicembre il live show di Aaron, finalista dell’ultima edizione di Amici.

Il 31 dicembre con il meet&greet di Space Family, la oppia amatissima dai più piccolini.

Si chiude la rassegna a Forlì, presso il distretto commerciale Formì, con un appuntamento dedicato ai piccolissimi con lo show di Coccole Sonore, il Canale tra i canali youtube più seguiti dai bambini e dalle famiglie con oltre 2 milioni di iscritti.

” Sono felice e molto soddisfatto – il commento del produttore e ideatore di #romagnawow Andrea Prada – dopo il successo di questa estate aver avuto la possibilità di replicare il progetto durante le festività natalizie. Ritengo che la Romagna sia il luogo ideale, per aggregare e intrattenere le famiglie, tutto l’anno”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini