Guide Appennino Romagnolo Escursioni e Trekking

NULL

Per il ponte del 6/7/8 dicembre, ci sono ancora dei posti disponibili per il trekking itinerante nella Valle del Marecchia, nel cuore del Montefeltro. San Leo, Sant’Igne, Pietramaura saranno solo alcuni dei magnifici luoghi che avremo la possibilità di attraversare in questi giorni. Maggiori informazioni visitare il seguente link: http://www.guidegar.it/pdf/e061208.pdf. Si riceveranno le prenotazioni entro giovedì ore 13:00.
 
Per sabato 13 dicembre, abbiamo organizzato una cena conviviale adottando lo stile "ligaza" (ovvero ognuno si porta da casa qualcosa da mangiare, mettendolo poi anche a disposizione degli altri). In questa serata verrà distribuito il programma delle uscite per l’anno 2009, ci faremo gli auguri passando una serata in buona compagnia accompagnati sicuramente anche dal buon cibo. L’orario è alle 19:30 ed il luogo è la sede dell’Associazione GAR, ovvero la cantina di Carlo situata in Via Montescudo, 177 a Rimini. Chi deciderà di partecipare è pregato di darne comunicazione per meglio organizzarci.
Proseguono i trekking urbani notturni nella città di Rimini, effettuate dagli amici dell’Associazione La Pedivella. L’incontro è sempre alle 20:30 in vari punti della città. Per vedere il calendario completo delle uscite visitate il seguente link: http://www.lapedivella.com//public/wp_uploads/2008/11/camminate-per-piacere-calendario-dicembre.pdf

Ci sono ancora pochi posti disponibili per il capodanno. Si parte il 31 dicembre per ritornare il 04 gennaio. Saremo ospitati in un caldo ed accogliente casale/rifugio in pietra, completamente isolato dall’inquinamento luminoso, immerso nel bosco, nell’Alta Valle del Fiume Savio, sul crinale tosco-romagnolo. Se ci sarà neve le nostre camminate saranno effettuate con le ciaspole (racchette da neve) altrimenti verranno eseguite in modo tradizionale. Maggiori informazioni su questa iniziativa sono disponibili al seguente link: http://www.guidegar.it/pdf/e311208.pdf.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading