I tifosi del Rimini festeggiano Rolando Bonsi, 70 anni e una vita allo stadio

Rimini, tifosi in festa per lo storico esponente della curva Rolando Bonsi

A cura di Riccardo Giannini Redazione
22 aprile 2024 12:22
I tifosi del Rimini festeggiano Rolando Bonsi, 70 anni e una vita allo stadio -
Condividi

70 anni, tante domeniche passate al Romeo Neri di Rimini e negli stadi d’Italia per sventolare il vessillo biancorosso. È stato un indimenticabile momento di festa, ieri (domenica 21 aprile), per Rolando Bonsi, che mercoledì scorso (17 aprile) ha spento 70 candeline.

Nel giorno della partita del Rimini con l’Entella, amici e tifosi della curva si sono riuniti all’Emporio Gastronomico di Lucio Paesani: una festa a sorpresa per Rolando, che è stato omaggiato con una maglia del Rimini, numero 70, e soprattutto con un bellissimo quadro collage con le sue foto allo stadio.

“In molti ci siamo riuniti per brindare all’amico e compagno di avventure: tra ricordi, commozione e cori indimenticabili, Rolando ha abbracciato uno ad uno con quella forza e genuinità che lo ha sempre contraddistinto, allo stadio e nella vita. Il tempo passa severo, ma il cuore di un tifoso rimane sempre pulsante e fedele, proprio come insegna questo baldo fedelissimo il quale, nonostante non sia proprio più un ragazzo, non ha alcuna intenzione di abbandonare gli spalti e anzi, mai domo continua a ruggire: Forza vecchio cuore biancorosso”, l’omaggio dei suoi sodali di tifo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail