Altarimini

Iceberg Cup, i risultati

Una splendida due giorni baciata dal sole per la seconda edizione dell’Iceberg Cup sul green del Riviera Golf Resort, alla quale hanno preso parte 120 giocatori.Sabato 23 ha visto protagonisti la terz...

A cura di Redazione
26 maggio 2009 08:48
Iceberg Cup, i risultati -
Condividi

Una splendida due giorni baciata dal sole per la seconda edizione dell’Iceberg Cup sul green del Riviera Golf Resort, alla quale hanno preso parte 120 giocatori.

Sabato 23 ha visto protagonisti la terza categoria e i non classificati con la vittoria, rispettivamente, della bellariese Marina Marconi, tesserata Riviera Golf, con punti netti 44 e del fanese Giovanni Berloni anche lui socio del Riviera con punti netti 32. Domenica 24  è stata la volta di prima e seconda categoria. In prima lo scettro è andato a Massimiliano Tanfi di Urbania, con punti netti 35, mentre in seconda all’urbinate Valentino Battistelli con punti netti 40, entrambi tesserati Riviera Golf.

Il tracciato è stato presentato nelle migliori condizioni stagionali e i green, velocissimi, sono stati elemento di difficoltà per i meno attenti e precisi.

Domenica sera, a conclusione delle due giornate, è stato offerto un ricco dinner buffet, nel corso del quale Paolo Gerani, vice presidente del gruppo Gilmar, ha personalmente premiato tutti i vincitori, complimentadosi con tutto lo staff per la magnifica organizzazione tecnica e ringraziando il partner dell’evento BSC Italia, azienda specializzata in gift corporate, che ha creato la linea Iceberg golf. Infine  ha dato appuntamento all’edizione Iceberg Cup 2010 che si giocherà sulle future 18 buche.

I vincitori romagnoli: in terza cat. la bellariese Marina Marconi prima classificata, prima Lady la riminese Sonia Carneletto, primo senior il cattolichino Lamberto Tausani.

In prima cat. primo lordo il marignanese Enrico Bernabè, secondo il cattolichino Domenico Parma. In seconda cat. secondo il riminese Mauro Barbini, terzo il riccionese Andrea Peri, primo senior il marignanese Orazio Pensalfini.

I vincitori marchigiani: in terza cat. secondo class. Mauro Traini del Mia Golf di Camerata Picena, terzo il pesarese Giampiero Maggi. Primo tra i non classificati il fanese Giovanni Berloni. In prima cat. primo Massimiliano Tanfi da Urbania, terzo il pesarese Massimo Petrillo. In seconda cat. primo l’urbinate Valentino Battistelli. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social