Il ballerino Mattia incanta i fan presenti alla seconda tappa di RomagnaWow
Il format per famiglie con le star più amate dai giovani proseguirà con le date di Bellaria e Rimini


Proseguono con successo gli appuntamenti dedicati alle famiglie e ai giovanissimi di #romagnaWow, il format ideato da Andrea Prada che porta in giro per le piazze della Romagna le star dei social per coinvolgere e intrattenere cittadini e turisti. La seconda data del tour ha fatto tappa a Pinarella di Cervia il 17 e 18 giugno, trasformando Piazzale Moneta in un palcoscenico di emozioni e divertimento. Famiglie da ogni parte di Italia sono arrivate a Pinarella, a dimostrazione della crescita che la località sta avendo nell’accoglienza e nell’intrattenimento di genitori e figli,
#romagnaWow incanta Pinarella di Cervia
A Pinarella di Cervia piazzale Moneta è stato preso d’assalto dai giovanissimi per assistere alle esibizioni del ballerino Mattia, fresco vincitore di Amici di Maria de Filippi che poi ha voluto intrattenersi con il pubblico per fotografie e per rispondere alle curiosità dei fan.

Domenica 18 giugno, per la prima volta, LaSabri e Pika si sono ritrovati sul palco con Space Family. Le due coppie “stra amatissime” di YouTube hanno divertito i presenti con un mini show per poi dedicarsi al meet&greet con i fan. Più di mille ragazzini hanno voluto scattarsi dei selfie con i loro beniamini.
Apprezzatissimi anche il villaggio dei selfie booth che ha permesso di generare centinaia di contenuti social. Per tutta la piazza infatti, sono stati allestiti punti scenografici dove potersi scattare fotografie, realizzare video e fare Tik-Tok.
I prossimi appuntamenti di #romagnaWow
SAN MAURO MARE Il 23 giugno all’Arena Arcobaleno spazio ad Arnaldo Mangini, l’attore comico famoso per essere il sosia di Mr Bean. Arnaldo è popolarissimo su Tik Tok contando più di 32 milioni di follower sul suo profilo (è il secondo italiano più popolare su Tik Tok) Il 24 giugno sarà la volta dello spettacolo di Coccole Sonore, il format, con l’amatissimo ragnetto Wiskey, del celebre canale YouTube dedicato ai più piccoli. Il canale Coccole Sonore, famoso per le sue canzoncine dedicate ai piccoli utenti, conta oltre 2,1 milioni di iscritti. Il 25 giugno protagonisti saranno invece i DinsiemE.
BELLARIA Il 29 giugno piazza della Capitaneria di Porto di Bellaria – Igea Marina ospiterà #BeViral – il festival della musica virale. #BeViral è stato prodotto per la prima volta, quattro anni fa, proprio a Bellaria Igea Marina. Il format prevede l’esibizione, a cast, di cantanti che hanno realizzato hit musicali celebri e virali sulle diverse piattaforme. Il 30 luglio la città si animerà con lo show e meet&greet “Barbie e Ken on the beach” con Gianmarco Zagato e Nicole Pallado. I due creator sono famosissimi, nelle piattaforme social, per saper unire il beauty and fashion al comedy.
RIMINI Il 4 agosto piazzale Fellini diventerà la location per lo show e il momento meet & greet dei diEffe Bros. Il due fratelli sono, in questo momento, gli youtubers più seguiti dai teen agers. I loro esperimenti e le loro esperienze bizzarre, riportati nei video sul loro canale, stanno facendo impazzire gli utenti di YouTube. Il 5 agosto toccherà al Webboh Fest. Webboh Fest è il festival itinerante di Webboh, la principale community Gen-Z in Italia con oltre 2,5 milioni di follower: Cantanti e creator, idoli dei giovanissimi, si alternano sul palco per un vero e proprio show dal vivo, tra musica, challenge e tanto divertimento.