Il Radio Bruno Estate parte da Carpi

NULL

NULL

Radio Bruno ha scelto Piazza Martiri a Carpi per inaugurare il tour musicale Radio Bruno Estate 2010: appuntamento martedì 22 giugno dalle 20, ad ingresso come sempre gratuito. Ospiti musicali straordinari per l’appuntamento più atteso dell’estate:

"E’ un anno complesso dal punto di vista economico – spiega il presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi -, ma grazie all’impegno del Comune di Carpi e di partner preziosi come Sigma, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Betpro e la carpigiana Fabritex, siamo pronti a mettere in campo un’altra grande festa dedicata alla città e, in particolare, a chi ama la radio. Radio Bruno si conferma l’emittente leader per ascolti in Regione con un distacco sempre più netto anche dai principali network nazionali. Di questo non saremo mai abbastanza grati agli ascoltatori che ci supportano"

Il cast di ospiti proposto da Radio Bruno sarà ancora una volta stellare, pensato per un pubblico eterogeneo di tutte le età, giovanissimi e famiglie.

Sul palco: GIGI D’ALESSIO, NOMADI, ENRICO RUGGERI, ALEXIA, LOST, MODA’, POVIA, IRENE FORNACIARI, PIERDAVIDE CARONE, PAOLO MENEGUZZI, MARTINO CORTI, SERGIO MUNIZ e i finalisti del contest per talenti emergenti di Radio Bruno Fammi Sentire la voce.

Un nuovo volto femminile alla conduzione: sarà Melita "Diavolita" Toniolo (nella foto con Robby Mantovani) ad affiancare Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari sul grande palco coperto, munito di videowall per garantire visibilità anche al pubblico più distante.
La frizzante e sensuale Melita fa parte dello staff di Radio Bruno da due mesi,  special guest ogni lunedì, dalle 18 alle 20, del programma di Robby Mantovani.
La regia della serata è come sempre affidata a Leonello Viale e Clarissa Martinelli.

Apriranno la serata due finalisti del contest per talenti emergenti di Radio Bruno "Fammi sentire la voce". Potete ascoltare e votare i loro brani attraverso il portale www.radiobruno.it. Il brano del vincitore sarà inserito all’interno della Winter Compilation allegata al Radio Bruno Magazine di dicembre. L’intera serata sarà trasmessa in diretta radio con le interviste esclusive ai protagonisti. Nel backstage, lo staff di Radio Bruno al gran completo.

Il Radio Bruno Estate si sposterà poi a Cesenatico (2 luglio), a Pontedera di Pisa (5 luglio), Modena (13 luglio), Lido di Camaiore (24 luglio), Faenza (28 luglio), Ravenna (26 agosto), Reggio Emilia (5 settembre).

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading