Altarimini

Il servizio Informagiovani di Cattolica chiude

Si informano i cittadini che l’Informagiovani del Comune di Cattolica, ubicato in piazza della Repubblica 3 presso il Centro per l’Impiego, da gennaio 2010 rimarrà chiuso, in quanto l’amministrazione...

A cura di Redazione
15 dicembre 2009 16:49
Il servizio Informagiovani di Cattolica chiude - 0
Condividi

Si informano i cittadini che l’Informagiovani del Comune di Cattolica, ubicato in piazza della Repubblica 3 presso il Centro per l’Impiego, da gennaio 2010 rimarrà chiuso, in quanto l’amministrazione comunale non rinnoverà la convenzione con Cooperativa Tanaliberatutti, che lo gestiva dal 1995. L’ Informagiovani in tutti questi anni  è stato un servizio che ha permesso di diffondere tutte le opportunità che il territorio offriva ai cittadini. Un servizio all’avanguardia, che si poneva come punto di riferimento per rispondere adeguatamente e in modo completo alle domande degli utenti sul mondo della formazione e del lavoro, della scuola, delle occasioni all’estero, della cultura, dello spettacolo e del tempo libero. In questi anni l’afflusso di utenza allo sportello è cresciuto in maniera esponenziale, tanto che nel 2008 ha raggiunto il numero di 3017 richieste di informazioni, rilevando un grado di fidelizzazione dell’utenza che evidenzia  quanto il  servizio si sia dimostrato negli anni  fondamentale per la cittadinanza.
Cooperativa Tanaliberatutti ringrazia tutti coloro si sono rivolti allo sportello e che  hanno confermato  con la loro presenza  la validità del servizio e ricorda ai cittadini di Cattolica  che potranno continuare ad usufruire dei servizi presso gli altri sportelli Informagiovani di Riccione ( Presso il Centro per l’Impiego) e di Morciano di Romagna ( via Roma angolo via Forlì).

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social