Inaugurata oggi la nuova Ikea Rimini
La cerimonia di inaugurazione è iniziata oggi alle 7 del mattino con una colazione svedese a base di vodka e aringhe. Il taglio del nastro è stato sostituito, secondo la tradizione svedese, con il tag...


La cerimonia di inaugurazione è iniziata oggi alle 7 del mattino con una colazione svedese a base di vodka e aringhe. Il taglio del nastro è stato sostituito, secondo la tradizione svedese, con il taglio di un tronco da parte del Ministro dell’Ambasciata di Svezia in Italia, Jonas Lovèn e del presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri. Presenti anche il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e il Vice Sindaco Maurizio Melucci.
Con l’apertura al pubblico del nuovo punto vendita di 32.500 mq. a Rimini, IKEA porta a tre i suoi punti vendita in Emilia Romagna (il primo a Bologna dal 1997, il secondo a Parma dal 2008), per accrescere la comodità per i propri visitatori romagnoli e migliorare il servizio offerto ai già numerosi affezionati clienti.
Per festeggiare insieme ai clienti romagnoli, continuano fino a domenica le attività di animazione con il commesso Patacca e le attività dedicate ai più piccoli, tra bolle di sapone, truccabimbi, sculture di palloncini e suggestioni dallo Smaland, il bosco svedese.