Notte di San Giuseppe:'Tutti insieme intorno al fuoco'
L’appuntamento per la prima grande fogheraccia al Centro Giovani è fissato per giovedì 18 marzo a partire dalle ore 20.30. Al Centro Giovani ‘Il Messicano’ di Misano Adriatico nella notte di San Giuse...

L’appuntamento per la prima grande fogheraccia al Centro Giovani è fissato per giovedì 18 marzo a partire dalle ore 20.30. Al Centro Giovani ‘Il Messicano’ di Misano Adriatico nella notte di San Giuseppe, ci si potrà trovare tutti assieme intorno ad un grande falò ascoltando e ballando musica dal vivo.
L’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili di Misano Adriatico si inserisce nell’ambito delle manifestazioni proposte dalla Provincia di Rimini in occasione della giornata mondiale ‘Contro il razzismo’.
Per la prima volta il centro di aggregazione giovanile si aprirà al territorio attraverso la stretta collaborazione con i comitati cittadini di Belvedere e Santamonica.
La festa si animerà a partire dalle ore 20,30 con l’esibizione di 4 band emergenti, seguite dal gruppo ‘Scopo terapeutico’ che proporrà ‘The history of Rock’.
Alle ore 21.00 sarà accesa la grande fogheraccia e distribuito vin brulè, té e ciambella a tutti i presenti. In caso di maltempo l’accensione del falò non si terrà, mentre i concerti si svolgeranno nelle sale del Centro Giovani.