Novafeltria: semi frontale tra due auto sulla Marecchiese, ferite le conducenti.
Semi frontale tra due auto guidate da una 50enne e da una signora del posto

Questo pomeriggio (venerdì 24 novembre), intorno alle 17.50, si è verificato un incidente stradale sulla strada Marecchiese, a Secchiano di Novafeltria.
Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’area in cui sorgeva un distributore di benzina, adiacente alla via Capitini: una Wolkswagen Golf bianca, guidata da una 50enne, che procedeva sulla Marecchiese in direzione Rimini-Novafeltria, ha invaso l’altra corsia per cause in corso di accertamento.
Lo scontro, semi frontale, è avvenuto con una Ford Focus guidata da una donna del posto, che procedeva in direzione opposta e che si è spostata sulla sua destra per limitare i danni dell’impatto. Soccorsa dal personale della Croce Verde, ha riportato una frattura a una mano ed è stata portata in ospedale per gli accertamenti. L’altra automobilista, in stato di shock, avrebbe riportato a sua volte delle ferite.
La Ford Focus era seguita da un’altra automobile, con a bordo una madre e i suoi figli, ma la donna è riuscita ad arrestare il veicolo, evitando di essere coinvolta.
Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti Carabinieri, Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, quest’ultimi per mettere in sicurezza le due vetture incidentate.