Nuova piscina a Viserba, prosegue il cantiere verso la scadenza della primavera 2025
Nuova piscina comunale di Viserba, in costruzione la copertura

Sono iniziate nelle scorse ore le operazioni di trasporto e montaggio delle grandi travi lignee che andranno a comporre la copertura della nuova piscina comunale di Viserba.
Un intervento che proseguirà nei prossimi giorni e che contribuirà a dare forma a quello che diventerà il nuovo impianto dedicato al nuoto della città. Impianto che, secondo il crono programma definito e ad oggi rispettato, sarà consegnato nella primavera 2025, in linea con i tempi fissati dal Pnrr che co finanzia l’opera. Completerà l’intervento la riqualificazione e valorizzazione del parco don Tonino Bello, con la procedura di gara che sarà avviata entro il mese di giugno.
“La piscina comunale è uno dei grandi poli sportivi della Rimini dei prossimi anni, che nella nostra programmazione di lavori vedrà la creazione di importanti impianti multidisciplinari, capaci di intercettare le necessità dei diversi sportivi, dei giovani e delle famiglie, distribuiti sul territorio comunale”, spiega l’amministrazione comunale di Rimini in una nota.
