Podismo: Ouhda e Sugamiele dominano il GP Città di Misano. Al via oltre 2.000 atleti

Velocità e record al Misano World Circuit: il GP Città di Misano incanta gli appassionati di corsa

Il Gp Città di Misano-Trofeo Mg.K Vis ha brillato sotto il sole ieri, domenica 25 febbraio, inaugurando il calendario “Corri in Romagna” e il challenge “I 10mila di Romagna” al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un’impressionante partecipazione di 2.100 atleti ha segnato l’evento, con 1.000 concorrenti impegnati in una sfida ad alta velocità sull’anello di 4.226 metri.

Tra gli uomini, Giuseppe Gerratana e Ahmed Ouhda hanno dominato la scena, con Ouhda che si è aggiudicato la vittoria in 29’15”, segnando il secondo miglior tempo mai registrato sul circuito di Misano. Francesco Da Vià ha conquistato un sorprendente terzo posto, dimostrando l’alta qualità della competizione in 29’51”.

Le donne non sono state da meno, con una gara di alto livello che ha visto Federica Sugamiele trionfare in 34’12”, seguita da stretto dalle agguerrite Palumbo, Coliva e la triathleta di casa Mercatelli, tutte autrici di personal best.

Podismo: Ouhda e Sugamiele dominano il GP Città di Misano. Al via oltre 2.000 atleti
Federica Sugamiele

L’evento ha evidenziato non solo la passione e il talento degli atleti ma anche l’importanza del circuito di Misano nel panorama delle corse su strada, promettendo altre emozionanti competizioni nel futuro di “Corri in Romagna”.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading