Punto Gin: nel centro storico di Santarcangelo food e drink di qualità con etichette internazionali
Punto Gin: sono 150 i marchi selezionati di gin made in Spagna, Giappone, Argentina. Cocktail dal gusto secco, agrumato e speziato. Un 'food pairing' doc


Punto Gin: a Santarcangelo di Romagna, in mezzo ad una ricca e variegata offerta gastronomica, da novembre scorso esiste un locale diverso, intrigante, che già dal nome incuriosisce.
E’ il fratello minore di Gineria Illegale a Rimini, in viale Vespucci, ma sta crescendo a vista d’occhio perché si caratterizza per una proposta molto interessante di “food pairing”, ossia il connubio perfetto tra cibo e bevande ed il gin in particolare.
Punto Gin è il locale che mancava a Santarcangelo dove il food ha il sopravvento visto che sono tanti i ristoranti, trattorie, pizzerie, enoteche e quant’altro. Qui, invece si ha l’ambizione di esaltare l’accostamento di cibo e bevande con drink di qualità grazie alle 150 etichette selezionate di gin made in Spagna, Giappone, Argentina con bartender preparati pronti ad assecondare le esigenze dei clienti più attenti ed esigenti. Cocktail particolari dal gusto secco, agrumato oppure speziato affiancano quelli più tradizionali e conosciuti e meritano di essere provati. E’ questo il tratto caratteristico di Punto Gin.
“In apparenza il locale è piccolo, in realtà disponiamo di un’ampia taverna interna molto accogliente per eventi come feste, compleanni e serate private”.
Insomma, il Punto Gin è una tappa irrinunciabile per chi visita Santarcangelo.
Per informazioni e prenotazioni tavoli: 338- 932 6141
ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE
