Rapina in gioielleria a Forlì
Questa mattina, intorno alle 12, è stata rapinata la gioielleria ‘Celli & Fanti” in via Regnoli a Forlì. Tre maviventi, fingendosi clienti, si sono introdotti nel negozio, poi, verificato che non...


Questa mattina, intorno alle 12, è stata rapinata la gioielleria ‘Celli & Fanti” in via Regnoli a Forlì. Tre maviventi, fingendosi clienti, si sono introdotti nel negozio, poi, verificato che non c’erano altri avventori, uno di loro ha preso a pugni l’anziana titolare mentre gli altri hanno bloccato il genero, che era nel retrobottega, legandolo a una sedia. A quel punto hanno preso i gioielli, il cui valore non è stato ancora calcolato, e si sono allontanati salendo su una Lancia Y di colore scuro, dove c’erano altri due complici. A notare la fuga dei rapinatori, segnando il numero di targa dell’auto, è stata anche l’ex sindaco della città romagnola Nadia Masini, che ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. Subito è partita la ricerca dei tre banditi.
Grazie al numero di targa, si è scoperto che l’auto è stata rubata la notte scorsa a Forlì. La titolare della gioielleria è stata trasportata al pronto soccorso e medicata per alcune ecchimosi al volto.