Riccione, l'anteprima di Capodanno è un successo con il travolgente Jimmy Sax
Jimmy Sax incanta in piazzale Ceccarini nella splendida anteprima di Capodanno
La festa per il nuovo anno a Riccione è già cominciata ieri (sabato 30 dicembre). Migliaia di riccionesi e ospiti della città hanno assistito al concerto di Jimmy Sax, riempiendo completamente piazzale Ceccarini.
Sotto la grande luna luminosa del diametro di quattro metri de “La settimana delle Sette Lune”, il format di Visit Romagna che fa risplendere l’astro più brillante e romantico sulle città romagnole per le festività, Jimmy Sax ha fatto scatenare il pubblico con la sua travolgente sax dance.
Lo spettacolo del saxofonista è stato presentato da Maria Antonietta Mulazzani, giovane conduttrice, giornalista e scrittrice emergente riccionese classe 2002.
Il Capodanno di Riccione, con il progetto artistico “Discoteca Romantica. Un raggio di luna elettrico”, è una festa collettiva, un evento diffuso nello spazio e nel tempo che culmina oggi (domenica 31 dicembre), di nuovo in piazzale Ceccarini, che di trasformerà in una discoteca a cielo aperto con i dj che hanno fatto la storia di Riccione.
11.4°