Rimini, auto esce di strada e si schianta contro un muretto, ragazza in codice rosso
L’incidente si è verificato in via Orsoleto
Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 16 di sabato in via Orsoleto, a Rimini, dove una giovane donna ha perso il controllo della sua vettura, schiantandosi contro un muretto sul bordo della strada. La ragazza è stata prontamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, dove è attualmente ricoverata in codice rosso.
Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente vedrebbe l’auto della giovane impattare violentemente contro un muretto di cemento adiacente uno scolo a bordo strada, in un sinistro che al momento appare essere autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i passanti, che hanno tentato di estrarre la ragazza dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Una squadra dei vigili del fuoco è stata dispiegata per garantire la sicurezza dell’area e facilitare le operazioni di soccorso.
Le forze dell’ordine, giunte tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e le cause che hanno portato alla fuoriuscita del veicolo dalla strada.
12.2°