Rimini: auto si cappotta, grave 30enne. Liberato dai vigili del fuoco

L'uomo, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale 'Bufalini' di Cesena per ricevere le cure necessarie

A cura di Glauco Valentini Redazione
04 febbraio 2024 21:24
Rimini: auto si cappotta, grave 30enne. Liberato dai vigili del fuoco - La Mini Cooper ribaltata
La Mini Cooper ribaltata
Condividi

Un trentenne sammarinese è rimasto gravemente ferito domenica sera dopo essere uscito fuori strada e aver capottato nel fosso lungo via Acquabona, zona Gross. L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 mentre il conducente stava guidando in direzione mare monte a bordo di una Mini Cooper.

Il giovane ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, che è uscito dalla sede stradale prima di ribaltarsi, intrappolando il conducente all’interno. I soccorritori sono intervenuti rapidamente sulla scena, con i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e la polizia locale che hanno lavorato con tempestività per estrarre il trentenne dalle lamiere.

Nonostante fosse cosciente, il conducente presentava un grosso taglio alla testa e politraumi in varie parti del corpo. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, la polizia locale ha avviato indagini approfondite per ricostruire la dinamica dell’incidente, effettuando rilievi e accertamenti sul luogo dell’evento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail