Altarimini

Ritorna Glory Days in Rimini

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Glory Days in Rimini. L’evento in crescita anno dopo anno che ha ormai affermato la sua popolarità, venerdì 24 e sabato 25 settembre popolerà la città con c...

A cura di Redazione
22 settembre 2010 12:03
Ritorna Glory Days in Rimini -
Condividi

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Glory Days in Rimini.
L’evento in crescita anno dopo anno che ha ormai affermato la sua popolarità, venerdì 24 e sabato 25 settembre popolerà la città con concerti ed incontri dedicati al mitico Boss: Bruce Springsteen. Le band coinvolte suoneranno al Rock Island dove sono attesi più di mille fans da tutta italia ed anche dall’estero. La musica varierà fra tributi a Springsteen e repertori inediti, tutto all’insegna del rock-folk americano.
Slogan dell’edizione 2010 "I’m only here for fun", concetto perfettamente in linea con la cosiddetta mission dell’evento: un momento per divertirsi e socializzare con denominatore comune la musica live.
Novità alcune attività collaterali, come una mostra allestita al Palazzo del Podestà sino a domenica 26 settembre, con fotografie, memorabilia, oggetti e ricordi delle prime undici edizioni del Glory Days ed un incontro presso la Sala degli Archi sabato 25 alle ore 16,00 per la presentazione del cd "For you 2: a tribut to Bruce Springsteen", prodotto dall’esperto Ermanno Labianca, e del libro di Stefano Pecoraro "Welcome to Asbury Park". Presenti al dibattito Marco Quaroni e Gabriele Guerra.

Tutto il programma della manifestazione su http://www.glorydaysinrimini.net

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social