Altarimini

Sanremo: Bonolis affiancato da una riminese

All’Ariston Paolo Bonolis sarà affiancato da una partner fissa e da cinque uomini che invece si alterneranno di sera in sera: lo ha annunciato lo stesso direttore artistico e conduttore del festival,...

A cura di Redazione
26 gennaio 2009 16:48
Sanremo: Bonolis affiancato da una riminese -
Condividi

All’Ariston Paolo Bonolis sarà affiancato da una partner fissa e da cinque uomini che invece si alterneranno di sera in sera: lo ha annunciato lo stesso direttore artistico e conduttore del festival, rivelando che la donna in questione è la santarcangiolese Chiara Baschetti, mentre tra i personaggi maschili ci sarà David Gandi, il bel modello di Dolce & Gabbana. Ai giornalisti che in conferenza stampa chiedevano informazioni sulla valletta dell’edizione 2009, Bonolis ha risposto: "Ha 21 anni, viaggia molto, si occupa di moda, è molto, molto raffinata". Bonolis ha inoltre rivelato che ci sono trattative in corso per avere sul palco anche il pianista Giovanni Allevi.

Chiara Baschetti è nata a Rimini il 28 marzo 1987, spesso è stata paragonata a Cindy Crawford per la sua somiglianza con la celebre top model, ha lavorato con i più grandi stilisti del mondo tra cui Armani, Versace, Dior, Roberto Cavalli, Valentino, Ralph Lauren, Yves Saint Laurent, DSquared, Jean Paul Gaultier. È apparsa sulle più importanti riviste internazionali con servizi fotografici e interviste oltre ad avere conquistato le copertine di Elle Francia, L’Officiel, D la Repubblica delle Donne. Doveva essere protagonista a Sanremo già nel 2005 con Bonolis, almeno a detta di Fiorello, che all’epoca si inventò una specie di tormentone radiofonico sul nome della valletta del presentatore. Ma poi la riminese Chiara Baschetti, all’epoca neanche maggiorenne (oggi ha 21 anni e ne compirà 22 a fine marzo), non rientrò nella scelta e il suo nome venne accantonato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social