Sbatte sotto il ponte: divani, sedie e tavolini in strada. Lo schianto è impressionante
La conducente del furgone, apparentemente non consapevole dell’altezza del ponte, non ha calcolato correttamente l’altezza del sottopasso, causando l’incidente
Un incidente ha avuto luogo questa sera, lunedì 25 marzo, attorno alle 20.30, al sottopasso di via Costantinopoli a Rimini. Un camioncino furgonato, guidato da una giovane donna, ha ignorato la segnaletica che vieta il transito sotto il ponticello della ferrovia per veicoli oltre i 2,70 metri di altezza.
Il cassone del furgone è stato staccato dal veicolo a causa dell’impatto, finendo sulla strada. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, mentre la polizia stradale e la municipale hanno chiuso la strada a senso unico alternato.
Le forze dell’ordine hanno lavorato per rimuovere il materiale sparpagliato sulla strada, che sembrava provenire da un trasloco. Tra gli oggetti ritrovati c’erano divani, sedie, tavolini, lapade e persino un albero di Natale.
La conducente del furgone, apparentemente non consapevole dell’altezza del ponte, non ha calcolato correttamente l’altezza del sottopasso, causando l’incidente.
12.5°