Scontro fra moto sulla Marecchiese, un morto
Un riminese di 29 anni, Andrea Botticelli, è morto nello scontro fra due moto avvenuto poco dopo l’una della scorsa notte sulla provinciale Marecchiese, a S.Ermete di Rimini. Secondo una prima ricostr...
Un riminese di 29 anni, Andrea Botticelli, è morto nello scontro fra due moto avvenuto poco dopo l’una della scorsa notte sulla provinciale Marecchiese, a S.Ermete di Rimini. Secondo una prima ricostruzione della Polstrada, il giovane viaggiava su una Vespa che si scontrata con uno scooter Yamaha X-Max, condotto da un trentenne pugliese residente a Riccione. Nell’impatto frontale Botticelli è deceduto, l’altro giovane è stato ricoverato all’ ospedale di Rimini con prognosi riservata. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto. La strada è rimasta bloccata per un paio d’ore.
Per quanto riguarda i controlli per la guida in stato di ebbrezza da alcool e/o stupefacenti, la polizia stradale ha effettuato dei posti di controllo a rimini e riccione. sono state ritirate nove patenti di guida.
10.1°