Sequestrati i beni del bodyguard arrestato per spaccio

Maxi sequestro ieri dei Carabinieri di Riccione nei confronti del bodyguard riccionese attualmente in carcere per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo, che in passato aveva lavorato per pers...

A cura di Redazione Redazione
11 marzo 2010 09:48
Sequestrati i beni del bodyguard arrestato per spaccio -
Condividi

Maxi sequestro ieri dei Carabinieri di Riccione nei confronti del bodyguard riccionese attualmente in carcere per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo, che in passato aveva lavorato per personaggi importanti tra cui Sylvester Stallone e Madonna, era stato arrestato all’inizio di febbraio con 27 dosi di cocaina. Al momento dell’arresto, i carabinieri avevano sequestrato numerosi appunti relativi all’attività di spaccio (tra i clienti figuravano anche avvocati, liberi professionisti, gioiellieri, gestori e titolari di locali notturni) e 34.000 euro circa. L’ingente somma, molto probabilmente derivata da attivita’ di spaccio, aveva insospettito gli inquirenti. Il bodyguard conduceva un tenore di vita particolarmente elevato, pur non dichiarando alcun reddito, perché di fatto non svolgeva alcuna attività lavorativa. Dalle indagini patrimoniali sono saltati fuori  numerosi conti correnti bancari intestati fittiziamente alla mamma o al fratello, alcuni orologi di valore e due autovetture intestate all’anziana madre – che non è neanche titolare di patente di guida – e una porsche cabriolet “noleggiata” a san marino. I familiari sono stati indagati per concorso in trasferimento fraudolento di valori.  Questi i beni sequestrati:
autovettura smart del valore di 15.000 euro circa;
autovettura nissan murano del valore di 30.000 euro circa;
orologio da polso marca rolex submariner del valore di 5.000 euro circa;
saldi attivi su 8 conti correnti bancari, per un importo complessivo di 138.000 euro circa.
Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno rinvenuto anche una scrittura privata che documentava la proprietà in favore di merli severino della porsche 997-4s cabrio, con targa sanmarinese personalizzata, del valore di 104.000 euro circa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail