La bodybuilder Serena Modesti vince il campionato italiano Nbfi categoria Master

Serena Modesti, originaria dell'Isola del Giglio e residente a Rimini, ha vinto il titolo Master nel campionato italiano Nbfi di Bodybuilding.

A cura di Riccardo Giannini Redazione
10 ottobre 2023 12:49
La bodybuilder Serena Modesti vince il campionato italiano Nbfi categoria Master - Serena Modesti
Serena Modesti
Condividi

Serena Modesti, 44enne originaria dell’Isola del Giglio e riminese d’adozione, dopo il matrimonio con il riccionese Cristian Severini, ha conquistato il titolo Master nel campionato italiano Nbfi – Natural Bodybuilding e Fitness Italy. Le gare si sono disputate sabato scorso (7 ottobre) a Firenze.

Serena ha preso la passione del Bodybuilding dal marito, al quale è legato da 12 anni, 6 quelli di matrimonio. È diventata personal trainer, seguendo le sue orme, pur non facendone la propria professione principale, e si è messa in gioco in prima persona partecipando alle competizioni nazionali e internazionali.

“Ci alterniamo nelle gare – spiega il marito Cristian Severini, anche lui personal trainerl’anno scorso ho gareggiato io negli Over 50, vincendo titolo italiano e due gare internazionale, quest’anno è toccato a lei”.

“Non gareggiamo insieme perché ci scanneremmo, tra stress della dieta e la fatica della gara“, scherza Severini, che ringrazia lo staff della Fit Express Malatesta di Rimini, palestra in cui la coppia esercita l’attività di personal trainer. “Ci ospitano, hanno molta stima di noi e ci hanno sempre supportato in tutti”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail