Serie D: Real - Santegidiese, dubbio di Giulio

Il Real oggi pomeriggio affronterà al Romeo Neri la Santegidiese, terza forza del campionato: un test probante per una squadra, quella biancorossa, che ha mostrato una certa incostanza. L’infermeria s...

A cura di Redazione Redazione
28 novembre 2010 08:48
Serie D: Real - Santegidiese, dubbio di Giulio -
Condividi

Il Real oggi pomeriggio affronterà al Romeo Neri la Santegidiese, terza forza del campionato: un test probante per una squadra, quella biancorossa, che ha mostrato una certa incostanza. L’infermeria si svuota: mancano i soliti Camillini e Rocco, ma Di Giulio e Bettini, almeno per la panchina, saranno disponibili. Iacobelli, che seguirà la partita dalla tribuna, causa squalifica, deciderà solo poche ore prima del match sull’impiego del capitano dal primo minuto. Come preannunciato ai nostri microfoni dal tecnico campano, Savelli partirà titolare, mentre Procopio potrebbe giostrare nell’inedito ruolo di mediano. Chances da titolare per Meloni, non convocato Lunati: la società di Pretelli preferisce premunirsi di fronte a possibili ricorsi degli avversari.

Formazione Real (4-2-3-1): Verì – Savelli Mandorlini Serao Cenciarini – Renzi Procopio (Di Giulio) – Meloni (Procopio) Piccolo Casolla – Pica; in panchina: Temeroli, F.Zarini, Gambini, Bolzonetti, Di Giulio (Meloni), Audino, Bettini; allenatore: Iacobelli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail