Serie di paurosi incidenti sull'A14 a Rimini
Serie di incidenti domenica mattina sull’autostrada A14 nel riminese. Il primo si è verificato, nella zona di Rimini Nord direzione Bologna. Due persone sono rimaste ferite, di cui uno in modo grave....
Serie di incidenti domenica mattina sull’autostrada A14 nel riminese. Il primo si è verificato, nella zona di Rimini Nord direzione Bologna. Due persone sono rimaste ferite, di cui uno in modo grave. E’ accaduto verso le 10 del mattino, quando secondo una prima ricostruzione, un’auto avrebbe frenato bruscamente, alle spalle proveniva però una moto, che non è riuscita a frenare tempestivamente, tamponando l’auto. Il guidatore della moto e il passeggero sono caduti sull’asfalto riportando gravi traumi. Il centauro che guidava, in condizioni più gravi è stato trasportato in stato di incoscienza con l’elisoccorso al ‘Bufalini’ di Cesena. Contemporanemente sull’altro lato della careggiata due vetture si sono tamponate senza gravi conseguenze. In questo caso i feriti sono stati trasportati al "Ceccarini" di Riccione, mentre un’altro all’Infermi di Rimini.
Verso le 11.30 sempre nella zona di Rimini nord secondo quanto appreso il conducente di una moto ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto: la due ruote è andata poi a colpire un’altra moto che transitava nello stesso tratto, provocando la caduta di un secondo centauro. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, trasportate all’ospedale. Sul posto è intervenuto anche qui l’elisoccorso proveniente da Ravenna, che ha subito trasportato il più grave, un 30enne di Chioggia all’Infermi’ di Rimini.
6.4°