Successo del Villaggio di Babbo Natale in P.zza Silvagni
Grande successo domenica 21 dicembre per il primo dei grandi eventi natalizi organizzati dall’Assessorato al Turismo del Comune di San Giovanni in Marignano in collaborazione con l’Associazione commer...

Grande successo domenica 21 dicembre per il primo dei grandi eventi natalizi organizzati dall’Assessorato al Turismo del Comune di San Giovanni in Marignano in collaborazione con l’Associazione commerciale il “Granaio dei Malatesta”.
Fin dal primo pomeriggio infatti folletti e gnomi hanno accolto i tanti bambini accompagnati dai loro genitori nel fantastico mondo del Villaggio di Babbo Natale allestito in Piazza Silvagni.
Il Babbo Natale di dicei metri in cui scrivere le letterine, la casetta candita dove degustare pop-corn e zucchero filato, la casina del folletto che prepara sculture di palloncini, e per finire, l’igloo di una simpatica famiglia di pinguini allestito a cinema hanno allietato il pomeriggio delle famiglie marignanesi e non.
Grande soddisfazione dell’Assessore Daniele Morelli promotore di questa iniziativa: “Ancora una volta San Giovanni dimostra la sua capacità di accoglienza, con una Piazza in grado di adattarsi ad ogni esigenza scenica. Sono felice per i tanti bambini intervenuti e li invito a tornare domenica 28 per il festeggiamento del Capodanno dei piccoli con il Ludobus Scombussolo”.
Perché a San Giovanni non ci si ferma mai: continua la distribuzione dei biglietti della FantaLotteria nei negozi che aderiscono all’Associazione commerciale “Il Granaio dei Malatesta”, dove sono già stati strappati ben 50mila biglietti; i Baby Christmas Menù per pranzare/cenare a soli 5 euro; la Tombolissima nelle sale dell’ex Dancing Moderno.