Trofeo dell’amicizia, trionfa lo Shotokan Karate Club Consolini

NULL

NULL

Grande successo per la Polisportiva Consolini a Novafeltria domenica 17 maggio: su 11 partecipanti in otto hanno portato a casa una medaglia, consacrando lo Shotokan Karate Club Consolini come la palestra più blasonata dell’evento “Trofeo Amicizia”, una gara di Kata interregionale dove i marignanesi di età compresa tra i 9 e i 47 anni non hanno lasciato spazio agli avversari.

Il Karate alla Consolini esiste dal 1987 grazie all’amore e alla dedizione dei Maestri Arduni e Ubalducci e di Alice Bellucci, una delle responsabili.

Quest’anno si è registrato un alto numero di iscritti con bei risultati in diverse categorie. Gli istruttori infatti hanno portato al conseguimento della cintura nera molti atleti di ogni categoria ed età. Tra questi Jessica Bianchi, Giulia e Michele Gambuti, Luca Antonelli. Per il prossimo giugno è previsto l’esame di Andrea Troiani, ultima cintura marrone della palestra, che si presenterà davanti al M° Takeshi Naito, vice di Hiroshi Shirai presidente della FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale ed Affini) una delle maggiori associazioni di Karate italiane.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading