Uso del cellulare alla guida, 19 guidatori sanzionati
Più di 1100 veicoli controllati in tre giorni dagli agenti della Polizia municipale, impegnati su tutto il territorio per garantire la sicurezza della circolazione lungo le strade riminesi. E ancora u...

Più di 1100 veicoli controllati in tre giorni dagli agenti della Polizia municipale, impegnati su tutto il territorio per garantire la sicurezza della circolazione lungo le strade riminesi. E ancora una volta diversi automobilisti sono stati sorpresi al volante mentre conversavano tranquillamente al cellulare. Diciannove i guidatori sanzionati fra lunedì e mercoledì. Ad ognuno la telefonata costerà una multa da 148 euro e cinque punti in meno sulla patente.
Altri 14 automobilisti sono stati multati per il mancato uso delle cinture di sicurezza (da 74 a 299 euro la sanzione prevista dal Codice della strada). La mancanza di uno o più documenti è costata una contravvenzione a 13 conducenti, mentre per altri 10, privi di regolare revisione del veicolo, è scattato il ritiro della carta di circolazione.
I servizi di controllo continueranno ad essere ripetuti regolarmente dalla Polizia municipale: l’obiettivo è colpire e prevenire tutti i comportamenti che possano mettere a rischio la sicurezza della circolazione sulle nostre strade.