Violento schianto a Miramare: scooterista 20enne trasportato d'urgenza in ospedale
Secondo i primi riscontri, il giovane avrebbe subito un forte trauma cranico e riportato diversi traumi al corpo

Oggi pomeriggio (27 maggio) attorno alle ore 15, si è verificato un grave incidente a Miramare di Rimini nei pressi dell’Aeroporto Fellini. Un ventenne in sella al suo scooter Honda SH, mentre proseguiva in direzione Riccione da via Casalecchio si è scontrato con un’auto guidata da una giovane ragazza del posto all’altezza del civico 35.
L’impatto è stato molto violento: il guidatore dello scooter ha colpito la fiancata dell’auto, venendo catapultato a diversi metri di distanza. Sul luogo dell’incidente è giunta la Polizia Locale di Rimini con due auto: una per dirigere il traffico e l’altra per effettuare gli accertamenti necessari.
Secondo i primi riscontri, il giovane avrebbe subito un forte trauma cranico e riportato diversi traumi al corpo. Date le sue condizioni, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena.
Le indagini sono attualmente in corso per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità. La Polizia Locale di Rimini sta raccogliendo testimonianze e analizzando le prove sul luogo del sinistro per far luce sulla vicenda.
