Copa Nova: trionfo bis per Madamadorè, Tanha sconfitto in finale. Si chiude il torneo, oltre 120 calciatori coinvolti

Copa nova 2023: il baby Satalino Miglior Giocatore della competizione, Toromani Re dei Gol. Tani Miglior Portiere

A cura di Redazione
08 luglio 2023 11:42
Copa Nova: trionfo bis per Madamadorè, Tanha sconfitto in finale. Si chiude il torneo, oltre 120 calciatori coinvolti - I vincitori dell'edizione Copa Nova 2023 Osteria Madamadorè
I vincitori dell'edizione Copa Nova 2023 Osteria Madamadorè
Condividi

Si è conclusa l’edizione 2023 del torneo di calcio a 9 in notturna Copa Nova in un’atmosfera di grande entusiasmo e dopo un’accesa competizione che ha coinvolto oltre 120 giocatori provenienti da tutto il territorio della Valmarecchia e oltre. A trionfare è stata nuovamente la formazione dell’Osteria Madamadorè che si è imposta per 3-2 contro i “cugini” del ‘Tanha’.

A differenza dello scorso anno, in cui la squadra Madamadorè aveva dominato il torneo, quest’anno la formazione biancazzurra ha dovuto affrontare ostacoli ben più alti per poter bissare il successo. Un’edizione che sarà sicuramente ricordata per le tantissime presenze registrate, l’alto livello calcistico e l’acceso clima di sportività e correttezza in campo che ha animato le serate del Centro Sportivo “Urbini-Casali” di Secchiano.

Madamadorè, VINCITRICE Copa Nova 2023
Madamadorè, VINCITRICE Copa Nova 2023
Tanha, 2a classificata Copa Nova 2023
Tanha, 2a classificata Copa Nova 2023

A classificarsi terza la formazione di ‘Pennabilli’ che ha trionfato nella finalina 3°/4° posto con il risultato di 3-2 contro ‘Demo e Ciocca’ che si ferma al quarto posto.

Copa Nova: tutti i premiati

Anche quest’anno per premiare le squadre ed i vincitori dei titoli individuali ha presenziato alla cerimonia il Sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini. Premiato come Miglior Giocatore del torneo il giovanissimo Vittorio Satalino della formazione “Pro Secco”. Il titolo di capocannoniere è stato vinto da Kejdi Toromani con 8 reti segnate. Il titolo di Miglior Portiere è andato invece a Giovanni Tani del ‘Pennabilli’.

Durante la serata finale si è esibito il gruppo di Novafeltria ‘Articolo 4’ presentando al pubblico il loro ultimo singolo ‘Circolare’.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini